CHE COS’È?

È la serata più colorate dell’estate.

A partire dalle ore 21.00 di venerdì 12 luglio 2019 il Centro Storico di Padova si illuminerà tra bagni di luci colorate e camminamenti a terra, per una notte ricca di grandi emozioni.

Saranno infatti tantissimi gli edifici che cambieranno il loro aspetto, regalando al pubblico una serata allegra e colorata. Tra gli edifici illuminati sarà possibile ammirare:

PALAZZO DELLA RAGIONE (entrambi i lati)

IL TUNNEL DEL «SOTTO SALONE» CHE COLLEGA LE DUE PIAZZE

TORRE DEGLI ANZIANI

PALAZZO MORONI

CAFFE’ PEDROCCHI (lato leoni)

PORTA ALTINATE

PALAZZO DEL CAPITANIO e TORRE DELL’OROLOGIO

PALAZZO DELLA GRAN GUARDIA 

CHIESA SAN CLEMENTE

Inoltre, cittadini e visitatori potranno camminare lungo VIA ALTINATE e VIA ROMA immersi in colorate proiezioni a terra che accompagneranno la loro passeggiata serale.

Per l’occasione i negozi rimarranno aperti fino alle 24:00 e proporranno ulteriori sconti con la formula “Spacca il prezzo – saldi su saldi”.

Ad accogliere tutti coloro che prenderanno parte alla Notte dei Colori saranno presenti, in vari punti della città, alcune postazioni musicali. Special guest saranno i dj di Radio Stereo Città, Radio Pocket e Radio Cafè che faranno ballare e divertire tutto il pubblico presente.

Per il divertimento dei più piccoli sarà prevista un’area kids di fronte a Palazzo Moroni con giochi di una volta e trucca bimbi.

Per l’intrattenimento dei più grandi, saranno previste spettacolari acrobazie di freestyle football tra le vie e le piazze del centro storico.

 

DOVE?

La Notte dei Colori si svolgerà in Centro Storico a Padova

 

QUANDO?

Venerdì 12 luglio 2019 dalle ore 20.30 alle ore 24.00